​
Vi invitiamo alla prima serata della rassegna di spettacoli di flamenco dal vivo, a Gallarate, presso Spazio23 di via Luigi Riva 10.
COME RAGGIUNGERCI::Lo spazio si trova dietro all'Esselunga, con ingresso da un cancellone, al fianco destro del palazzo Green Palace, che si vede davanti a sé, uscendo dall'autostrada di Gallarate. All'interno di un complesso di capannoni artigianali, Spazio23 è risultato di un lavoro di recupero di un vecchio capannone industriale tessile, dei primi anni del Novecento.
LA RASSEGNA: Spazio23Gallarate A.P.S è l'associazione che ospita e promuove l'evento, all'interno di una rassegna di 3 date nel 2025: 1 febbraio, 29 marzo, 7 giugno. L'inizio dI ogni spettacolo è previsto alle 21, e vi è la possibilità di cenare dalle ore 20, grazie alla collaborazione con i ragazzi di BEARDED CHEF LAB.
PRENOTAZIONI E COSTI:
Il contributo richiesto per sostenere l'evento è di 27€ con una copa di sangria o calice di vino, in omaggio.
Per la cena, a base di tapas della casa, Paella Valenciana e sangria chiediamo un contributo di 39€, comprensivo di spettacolo.
LA PRENOTAZIONE è obbligatoria per la cena delle ore 20.00, e consigliata per il solo spettacolo delle ore 21. È possibile prenotare compilando il seguente form di google, o tramite mail a spazio23gallarate@gmail.com, o telefonicamente al +39 3474912362.
LINK DI PRENOTAZIONE cena e/o spettacolo
​Per la cena chiediamo pagamento anticipato, per questioni organizzative tramite link seguente:
​Per il pagamento sono accettate tutte le Carte di Credito e Bancomat. Compilando il form verrete automaticamente indirizzati al link corretto.
PER IL SOLO SPETTACOLO (ore21), IL PAGAMENTO può essere effettuato in contanti, carta di credito o bancomat tramite Sum Up, la sera stessa dell'evento.
​GLI SPETTACOLI
La direzione artistica dell'intera rassegna è affidata a Manuela Baldassari, in arte La Malita, figura importante nel panorama nazionale ed internazionale flamenco. Tutti gli spettacoli coinvolgeranno professionisti di alto livello e lunga esperienza artistica, tra i migliori artisti dello scenario attuale flamenco italo-spagnolo.
Per l'apertura della rassegna, avremo l'onore di avere in scena:
Rafael Perea e Mariano Manzella al "cante".
Emiliano Nanni al "toque" (chitarra) .
La Malita al "baile".
Vi aspettiamo per un viaggio nel sud della Spagna con una buonissima cena, uno spettacolo meraviglioso, ed infine una "Juerga Flamenca" (fiesta) per tutti gli appassionati. Olé !
------> Prenotazione obbligatoria per la cena, entro il 30 gennaio.
------> Età minima dei partecipanti, 10 anni. No differenza di prezzo per la cena.
​
​
1 ED. rassegna Spettacoli di Flamenco dal vivo
NOCHE DE FLAMENCO PURO